Fara Collection porta Cestì al Bike Pride a Torino

Le borse Fara Collection parteciperanno alla prima edizione del Bike Pride 2010 a Torino, Tiziana Fara porta Cestì tra le strade di Torino, la mitica borsa che entra perfettamente al cestino anteriore della bici.

Fara Collection porta Cestì al Bike Pride a Torino

Le borse Fara Collection parteciperanno alla prima edizione del Bike Pride 2010, un grande corteo ambientalista a favore della mobilità ciclabile e sostenibile, che si svolgerà a Torino, la città dell’automobile, che il 6 giugno verrà invasa da biciclette! Il Bike Pride è una manifestazione per protestare, in modo pacifico e divertente, per fare in modo che chi preferisca andare in bicicletta o con altri mezzi ecologici possa farlo, avendone pieno diritto! Dato che le borse Fara Collection sono Made in Turin, non possono che partecipare a questa iniziativa e ovviamente con la mitica Cestì, la borsa da bicicletta inventata da Tiziana Fara!

Cestì è una borsa carinissima che fa parte della collezione Fara Collection, se anche voi amate andare in bicicletta, avete trovato la borsa per voi, anzi la borsa perfetta per voi e per la vostra bici.
 

Cestì è una borsa chic e minimal che si attacca al cestino anteriore della bici, è colorata, allegra e divertente e ovviamente spaziosa e presenta anche una chiusura antiscippo sul retro per evitare che qualche mal intenzionato tenti di rubarci la borsa.
 

L’appuntamento con il Bike Pride è a Torino il 6 giugno 2010, se siete interessati avete il tempo di organizzare un weekend fuori città e partecipare anche voi!
 

Parole di Serena Vasta