Fantasie a quadri su capi e accessori: i motivi vichy di tendenza per l'estate 2018

Le fantasie vichy a quadri bicolore sono uno dei must have della Primavera/Estate 2018, motivi vivaci che segnano gli abiti lunghi e i vestiti corti, le gonne e i pantaloni, le giacche, le camicie e persino borse, scarpe, bikini e costumi interi: ecco le foto dei modelli più fashion da non farsi scappare

41
Tendenza capi a quadri vichy Primavera Estate 2018

Capi e accessori a quadri vichy segnano le collezioni Primavera/Estate 2018 più glamour, uno dei must have più irresistibili per i mesi caldi. Le stampe vichy a quadri bicolore sono spesso associate ad articoli più bon ton dal mood retrò, ma non è sempre così: eccole tornare quest’anno a caratterizzare abiti e camicie, gonne e pantaloni, scarpe e borse, e persino bikini e costumi interi di tendenza.

Abbigliamento vichy a quadri: i must have 2018

Chemisier vichy Sonia Rykiel

I capi vichy sono di certo uno dei must have della Primavera/Estate 2018, cuore delle linee delle grandi Maison di moda e delle griffe low cost più attente ai trend di stagione.
Abito chemisier a quadri Maryling
Primo piano sugli abiti chemisier, i vestiti di tendenza della stagione, che compaiono nelle collezioni di Maryling, Sonia Rykiel, Mango e non solo.
Abito corto vichy Pimkie

Se la vostra preferenza va ai vestiti corti, per la Primavera/Estate 2018 ne troverete di molto chic da Moschino, Zara, H&M, Stradivarius e in tantissime altre collezioni.

Camicia a quadretti vichy Zara

Molto popolari tra le camicie 2018 di tendenza i modelli a quadri vichy, dai più classici in grigio e bianco a quelli rosa e bianchi oppure turchesi e bianchi, nella collezione Zara anche con arricciature sul punto vita.

Giacca vichy Mango

Ma non mancano nelle nuove collezioni anche pantaloni vichy a quadretti, soprattutto a sigaretta, gonne midi in stile anni ’50, trench e giacche altrettanto imperdibili.

Gli accessori vichy per l’estate 2018

Ballerine rosa vichy Polly Plume

In coordinato con gli abiti della linea, nella collezione di scarpe Zara Primavera/Estate 2018 troverete originali sandali vichy con tacco alto e plateau, ma i motivi a quadri compaiono anche sulle sneakers MOA e persino sulle ballerine bon ton a punta di Dior.
Sandali a quadri vichy Zara

Incantevoli le borse vichy a quadretti di Numeroventidue, O Bag, i modelli Guess da giorno più squadrati e le mini bags di Stradivarius.Borsa a mano vichy Guess a 110 euro

Bikini e costumi interi a quadri 2018

Bikini vichy Mango

E se cercate i costumi da bagno più trendy per l’estate 2018, sappiate che i modelli a quadri sono i più chic del momento.

Pimkie propone costumi da bagno interi con fiocchetti bon ton sulle spalle, mentre S. Oliver e Harry and So firmano modelli in toni pastello a quadri grandi e piccoli.
Costume intero monospalla vichy Tezenis

Da non perdere i bikini e i costumi interi asimmetrici della collezione 2018 di Tezenis, anche con bretella asimmetrica e ruches.

Scoprite quali sono i capi a quadri vichy più cool della stagione nelle immagini della nostra fotogallery.