Fanny Neguesha: biografia e origini della futura signora Balotelli [FOTO]

Fanny Neguesha, chi è la futura moglie di Mario Balotelli: ecco un breve identikit della modella, ballerina e attrice che ha conquistato l'attaccante italiano.

Fanny Neguesha: biografia e origini della futura signora Balotelli [FOTO]

Chi è Fanny Neguesha, chi è davvero la futura signora Balotelli? Ecco qualche informazione utile, soprattutto per i più curiosi, sulla biografia e le origini della giovanissima modella, ballerina e attrice, come lei stessa si definisce sui social network che ha stregato il calciatore del Milan e l’ha conquistato al punto da farsi fare la fatidica proposta di matrimonio.

Fanny Neguesha, 22 anni, nata a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, è francese d’adozione. Giovanissima e bellissima, dalla pelle caramello, dalle forme generose e dal fisico mozzafiato, Fanny è, per sua stessa definizione, modella professionista, modella e attrice. Ma soprattutto, per tutti, fan e curiosi, addetti ai lavori e fanatici del gossip, Fanny è la fidanzata di Mario Balotelli, fresca di proposta di matrimonio fatta alla vigilia dei mondiali in Brasile.

La proposta di matrimonio è recente, anzi recentissima. Ma l’incontro risale a un po’ di tempo fa, quando Mario Balotelli militava ancora tra le fila del Manchester United. I due si sono conosciuti a Bruxelles, dove la bella modella viveva. Ed è scoppiato l’amore, che Fanny ha dichiarato anche con un tatuaggio che ha attirato l’attenzione di fotografi e curiosi alla partita d’esordio in Brasile dell’Italia: “Makes me love Mario Balotelli” è lo stralcio della frase visibile sul braccio della giovane promessa sposa.

La trasformazione di Fanny Neguesha: da tamarra a bon ton

la trasformazione di fanny neguesha
21/11/2013

La fidanzata di Mario Balotelli, la modella e ballerina Fanny Neguesha, ultimamente ha cambiato look: via minigonne vertiginose, canottiere scollatissime, tacchi alti e trucco pesante. La vecchia Fanny fa spazio a quella nuova, sobria ed elegante, che passeggia per le vie di Milano con un’amica mentre fa shopping in Montenapoleone. Ma cos’è stato ad innescare tale trasformazione? Che sia stato super Mario ad essere più esigente? O lei a voler essere più raffinata che pin up?

Sul web i fans del calciatore le azzardano tutte, ma la trasformazione da brutto anatroccolo a cigno, è ancora avvolta nel mistero. Curioso però, come questo cambiamento da bionda a mora, da liscia a riccia, abbia portato Fanny ad assomigliare molto ad un’altra fiamma di Balotelli: Raffaella Fico. Che le due ragazze siano in competizione? Se non sotto il profilo sentimentale, sicuramente sotto quello fisico: la neo mamma Raffaella decide di posare senza veli per il calendario di For Men Magazine e Fanny di rimando, posta un video di se stessa in versione super sensuale, sul suo profilo Instagram.

Nelle sue ultime foto, Fanny assomiglia in modo notevole a Raffaella, e questo ha destato molte curiosità. Forse l’attuale fidanzata si è accorta di cosa vuol dire essere la compagna di Balotelli ed essere sempre e costantemente nell’occhio del ciclone e si è in qualche modo sentita in dovere di dare un cambiamento radicale al proprio look e abbandonare le sue bizzarre tutine kitsch.

Infatti, la compagna dell’attaccante del Milan è sempre molto seguita e fotografata, sempre disponibile a rilasciare brevi interviste, come quella svoltasi sulla spiaggia brasiliana di Boa Viagem, sempre sorridente, ed oggi anche impeccabile; basta osservarla mentre passeggia per Via Montenapoleone a Milano con un’amica: jeans, giacca e tacco alto, come una vera fashion girl che non si lascia impressionare dagli obbiettivi dei fotografi. Niente più minigonne bianche, canottire rosse e sneackers poco femminili, capelli platinati e occhialoni a nasconderle il viso, oggi Fanny mostra una sobria eleganza che sfoggia in ogni occasione, dallo shopping allo stadio, ma che non offusca le sue forme perfette.

Si può dire che anche lei entra a far parte del gruppo delle “star” che si sono trasformate in splendidi cigni, perché prima di lei abbiamo visto il mutamento di Scarlett Johansson, Sarah Jessica Parker e Kelly Osbourneper non dimenticare l’incredibile trasformazione di Francesca Pascale da soubrette a first lady! Che il famoso film di Sandra Bullock intitolato Miss Detective abbia lanciato una moda?

Parole di Greta Capelli