Fanno sesso in pieno giorno davanti a una scuola: arrestati

La coppia è stata vista da numerosi passanti che hanno allertato le forze dell'ordine. Entrambi sono stati trovati nudi e alticci, ancora intenti nell'atto

Pubblicato da Redazione Mercoledì 2 maggio 2018

Fanno sesso in pieno giorno davanti a una scuola: arrestati
FOTO: ANSA

E’ successo a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna: lunedì pomeriggio, all’ingresso dell’istituto Archimede di via Cento, una coppia è stata vista da diversi passanti fare sesso proprio davanti alla scuola.
Una donna italiana di 38 anni e un uomo tunisino di 53 completamente nudi hanno dato spettacolo in questo luogo frequentato da molti minorenni anche se la scuola era chiusa per il ponte del 1° maggio.
Nei paraggi si trovano infatti anche un parco frequentato da famiglie e la palestra dell’istituto che viene utilizzata anche per attività extrascolastiche.
Quando sono intervenuti i Carabinieri dopo le chiamate di numerosi passanti, i due si stavano ancora accoppiando sul marciapiede.
Fatti rivestire, la coppia è stata denunciata per atti osceni. Entrambi sono risultati sotto l’effetto di alcol, e la donna avrebbe dichiarato di aver compiuto il gesto per vendicarsi del fidanzato dopo una lite.