Fai da te: le scarpe ideali

Quello di cui vi parlo oggi è un fai da te molto particolare. In pratica il modo perfetto per crearsi un paio di scarpe perfette. Scegliete voi colori, forme, modello del tacco, decorazioni, fantasie. Avete capito bene. Non sempre nei negozi si trovano le scarpe che si sognano, quindi cosa c'è di meglio se non crearsele da se. Bstano pochi passaggi sul sito Shoes of Prey e il gioco è fatto. Le vostre scarpine arrivano a casa proprio come le avete sempre sognate.

shoes of prey

Quello di cui vi parlo oggi è un fai da te molto particolare. In pratica il modo perfetto per crearsi un paio di scarpe perfette. Scegliete voi colori, forme, modello del tacco, decorazioni, fantasie. Avete capito bene. Non sempre nei negozi si trovano le scarpe che si sognano, quindi cosa c’è di meglio se non crearsele da se. Bstano pochi passaggi sul sito Shoes of Prey e il gioco è fatto. Le vostre scarpine arrivano a casa proprio come le avete sempre sognate.

Un pò di fantasia, pochi click e arriveranno a casa vostra le scarpe che avete sempre desiderato indossare. Quello della scarpa perfetta è un problema che coinvolge molte donne. Nei negozi, o sui siti, non sempre troviamo i modelli che fanno al caso nostro o che risultano perfetti per una occasione particolare. L’unica soluzione è farsi le scarpe da se. Difficile? Assolutamente no. 
 

Sul sito Shoes of Prey, si possono creare scarpe seguendo le proprie preferenze ed esigenze. Basta cliccare nella sezione start designing, scegliere il modello base e dare libero sfogo alla fantasia. Si possono scegliere i materiali, i colori, i tacchi, le decorazioni e le forme. Non dimenticate di indicare la misura. 
 

Le scarpe vengono poi mandate in lavorazione e spedite al vostro indirizzo. I prezzi sono indicati sul sito per ogni modello.  
 

Che ne dite?

Parole di Assunta Corbo