Fai da te: l'uomo di casa lo trovi su Internet

Per i piccoli lavori di casa o per sbrigare delle commissioni a volte non si ha tempo o voglia o semplicemente non si è capaci. Per queste occasioni interviene l'Uomo di Casa, servizio a pagamento per lavoretti o commissioni

Fai da te: l’uomo di casa lo trovi su Internet

Pixabay

Fare i lavori di casa è una cosa che può entusiasmare ma può anche essere odiata. Diciamo che non tutti affrontano volentieri trapano, viti, pennelli e ogni altro attrezzo utile ai piccoli interventi casalinghi. E soprattutto, non tutte noi donne abbiamo mariti o compagni o amici che amano farlo per noi. Allora mettiamola cosi, se proprio non sapete dove sbattere la testa potete rivolgervi all’uomo di casa. Lui è Davide Matarazzo e di certo saprà come darvi una mano.

Romano di 37 anni, Davide Matarazzo ha fatto molti lavori nella sua vita: vendita di beni e servizi, gestione di centri fitness, personal trainer. Ma oggi la sua attivitià è quella dell’uomo di casa. Amante da sempre dei fai da te in tutte le sue forme ha deciso di farne un business e diciamo che noi donne ne siamo contente.
Davide è in grado di aiutare nei piccoli lavoretti di casa ma anche nelle commissioni o nei servizi che non riusciamo a seguire per diverse motivazioni. Non vive con noi, ma lo si può chiamare all’occorrenza. E lui corre in aiuto.
* portare cavo telefonico o internet in un’altra stanza …
* installare un piccolo impianto di irrigazione temporizzato per le piante del terrazzo …
* montare box doccia…
* portare nonna casa al mare con sistemazione e controllo…
Questi i principali servizi offerti da Davide. Ma non sono gli unici: volendo continuare nella sua attività di personal trainer vi può supportare per un programma di allenamento oppure può organizzare per voi un party o una cena per piccoli gruppi di persone.
E quando lui non può, si avvale della collaborazione di profesisonisti, soprattutto per lavori di idraulica, elettricità, tappezzeria e informatica
Insomma, un perfetto uomo di casa. Di quelli che difficilmente si trovano in giro….
Info: www.luomodicasa.it

Parole di Assunta Corbo