Fai da te: decorare uno specchietto da borsetta

Noi donne non riusciamo a stare senza specchietto. Dite la verità: in borsa ne avete almeno uno. E quanto è bello sentirsi cosi sicure da avere sempre a portata di mano il nostro fidato amico? In genere i modelli di specchi da borsa sono tutti molto simili. In commercio esistono anche delle versioni un pò diverse dal solito ma farselo da se potrebbe essere molto divertente oltre che motivo di grande orgoglio, non credete? E allora, ecco voi come personalizzare un normalissimo specchietto tondo. Farete invidia alle vostre amiche.

Fai da te: decorare uno specchietto da borsetta

Foto di sukisameeh94/Shutterstock.com

Noi donne non riusciamo a stare senza specchietto. Dite la verità: in borsa ne avete almeno uno. E quanto è bello sentirsi cosi sicure da avere sempre a portata di mano il nostro fidato amico? In genere i modelli di specchi da borsa sono tutti molto simili. In commercio esistono anche delle versioni un pò diverse dal solito ma farselo da se potrebbe essere molto divertente oltre che motivo di grande orgoglio, non credete? E allora, ecco voi come personalizzare un normalissimo specchietto tondo con una semplice decorazione. Farete invidia alle vostre amiche.

Per personalizzare il vostro specchietto servono un pò di pazienza e qualche minuto del vostro tempo. Nel weekend, per esempio, potreste regalarvi questa pausa di relax per creare qualcosa di davvero vostro.
Vi occorre uno specchietto rotondo che potrete recuperare anche da una vecchia trousse per esempio. Poi servono due pezzi di fimo: uno giallo e uno bianco.
Il procedimento è molto semplice e nel video viene spiegato benissimo. Buon divertimento….

Parole di Assunta Corbo