Fai da te: apre a Curno lo store Self

Appassionati di Fai da te unitevi. Fuori fa freddo e di certo non si ha molta voglia di uscire. Per di più la primavera, stagione di grandi lavori in casa, sta per arrivare e non possiamo farci cogliere impreparati. Ecco allora per voi un nuovo indirizzo da mettere assolutamente in agenda. A Curno apre il nuovo paradiso degli appassionati del fai da te. Si chiamerà "Self", un nome che dice davvero tutto. Al momento non si sa molto su questo punto vendita. Ma l'attesa è sempre più alta

Fai da te: apre a Curno lo store Self

Appassionati di Fai da te unitevi. Fuori fa freddo e di certo non si ha molta voglia di uscire. Per di più la primavera, stagione di grandi lavori in casa, sta per arrivare e non possiamo farci cogliere impreparati. Ecco allora per voi un nuovo indirizzo da mettere assolutamente in agenda. A Curno apre il nuovo paradiso degli appassionati del fai da te.Sarà un punto vendita Self. Al momento non si sa altro. Ma l’attesa è sempre più alta.

Un nuovo tempio del bricolage sta nascendo alle porte di Bergamo. Si tratta di Self, centro fai da te di Curno. L’apertura è prevista per aprile e per molti è una grande attesa. In effetti il nuovo centro aprirà nei locali dello storico Castorama di via Bergamo 36. Nuovo spazio, più assortimento, tante idee nuove. 
 

Self è la più importante catena di fai da te in Italia che da 25 anni opera nel settore. Quello di Curno sarà il 25esimo punto vendita.  
 

Che dire, al momento fatevi bastare questa notizia. Presto avremo più info. Stay tuned.

Parole di Assunta Corbo