Facebook: novità in arrivo

Facebook il social network inventato da Mark Zuckemberg, è diventato una vera e propria mania che impazza su internet. Ma non si ferma qui, perchè sono all'orizzonte moltissime novità che riguardano soprattutto l'applicazione di Facebook ai dispositivi mobili come i cellulari e i Bleckberry, dai quali sarà molto più facile inserire immagini e comunicare con i propri contatti.

Facebook

Facebook è diventato ormai il social network più amato e più frequentato, una vera e propria mania esplosa all’improvviso che ha stravolto il mondo di internet. Ma non finisce qui, perchè grandi novità sono all’orizzonte per tutte le appassionate della socializzazione viertuale.
Il fondatore di Facebook Mark Zuckemberg ha già annunciato alcune interessanti novità per quanto riguarda la gestione del sito si può già dire con certezza che la home page si potrà personalizzare sempre più, e le pagini saranno simili a profili personalizzati.
 
Facebook punta sulla mobilità e si rende gestibile anche dai cellulari. La Rim intanto ha annunciato che l’applicazione Facebook 1.5 renderà tutto molto più facile anche per chi utilizza il Blackberry e notifiche. Poke e messaggi saranno subito visibili senza bisogno di entrare nell’applicazione. I compleanni degli amici saranno immediatamente aggiunti al proprio calendario e si possono salvare i tuoi contatti sul social network.
 
Il sodalizio già annunciato tra Facebook e Sony si esprimerà al meglio con l’uscita di un nuovo cellulare, il modello Sony Ericsson C510 pensato apposta per il social network. Per promuovere l’uscita del cellulare in commercio, un team di fotografi sarà a disposizione di chi volesse farsi scattare una bella foto ottimizzata per Facebook.
 
Foto:
helloiamhere
tomshw
nuke.aisa-on-line
tecnocino

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere