Fabrizio Frizzi passeggia con la famiglia, le nuove foto dopo l'ischemia

Fabrizio Frizzi si sta riprendendo: il conduttore de L’Eredità, colpito da ischemia poco più di un mese fa, è uscito dall’ospedale e si sta dedicando alla famiglia. Le nuove foto lo ritraggono sorridente mentre passeggia per le vie di Roma assieme alla moglie e alla figlia Stella.

19
Fabrizio Frizzi, le foto del conduttore

Fabrizio Frizzi, ad un mese dall’ischemia che lo ha colpito, è stato fotografato con la famiglia. Il conduttore di Rai1 ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, quando lo scorso 24 ottobre 2017 è stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore. La scorsa settimana finalmente Fabrizio Frizzi è stato dimesso, e ben presto ha iniziato ad uscire con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Fabrizio Frizzi, le nuove foto dopo le dimissioni

Il peggio è passato, per Fabrizio Frizzi. A poco più di un mese dal malore che lo ha colpito durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, il conduttore sta tornando alla vita di tutti i giorni. Dopo essere stato ricoverato per alcune settimane presso il Policlinico Umberto I di Roma, Frizzi qualche giorno fa è stato dimesso.

Sin da subito ha ripreso a passeggiare con la sua famiglia, per recuperare il tempo perso. “Combatto per riprendermi” – aveva scritto sui social poco dopo essere uscito dall’ospedale. E le sue prime foto lo hanno mostrato pronto a ricominciare.

Oggi è il settimanale Diva e Donna a regalarci qualche altra foto esclusiva di Fabrizio Frizzi, che è stato paparazzato a passeggio per le vie di Roma assieme alla moglie Carlotta Mantovan e alla piccola Stella, 4 anni e mezzo.

Con un piumino imbottito e una cuffia calata quasi fino agli occhi, Frizzi sorride alla figlioletta. I due coniugi hanno chiesto che fosse mantenuta la loro privacy non solo durante il ricovero di Fabrizio, ma anche adesso che il conduttore è in fase di recupero.
[vedianche type=”gallery” id=”6483″]

Parole di Giulia Sbaffi