Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi: matrimonio dopo 12 anni di amore [FOTO]

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati sabato 4 ottobre a Roma. Al matrimonio vip hanno preso parte numerosi giornalisti: Salvo Sottile con la moglie Sarah Varetto, Emilio Carelli e tanti altri.

40
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono uniti in matrimonio sabato 4 ottobre. La cerimonia religiosa si è celebrata presso la parrocchia di San Gabriele Arcangelo in Viale Cortina d’Ampezzo a Roma. Il fatidico “sì” è giunto dopo 12 anni di amore. Per il giorno più bello della loro vita, il celebre conduttore televisivo ha indossato un abito grigio con gilet grigio e un fiore rosa sulla giacca, mentre, la giornalista di Sky ha scelto un abito bianco classico con corpetto prezioso e chignon alto illuminato da una piccola tiara. Bouquet di rose rosa per la sposa vip.
Damigella d’eccezione la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantova, la piccola Stella. Nozze discrete per la coppia vip alla quale hanno partecipato pochi personaggi famosi del jet set nazionale tra cui il giornalista Salvo Sottile con la moglie Sarah Varetto, il giornalista di Sky Tg24 Emilio Carelli e Giulia Dalla Chiesa (la figlia dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa).

Prima del matrimonio vip, l’ex conduttore del programma tv I fatti vostri aveva dichiarato in un’intervista: “Affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione. È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco”. Sabato scorso Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore! Congratulazioni!