Fabrizio Corona su Asia Argento: 'Non è come le altre donne che ho avuto'

La loro relazione appena nata è lo scoop della settimana: Fabrizio Corona ora svela qualche dettaglio della sua love story con Asia Argento, di come sia nata in pochi istanti di passione e di quello che si aspetta per il loro futuro.

Fabrizio Corona su Asia Argento: ‘Non è come le altre donne che ho avuto’

Foto: Instagram

Fabrizio Corona svela alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Asia Argento, che è senza dubbio la notizia più succulenta degli ultimi giorni. Sul web molti hanno vociferato della possibilità che i due si siano messi d’accordo per dare vita ad una finta relazione, solo per far parlare di loro. Fabrizio Corona smentisce categoricamente un trucchetto del genere, confessando di essere stato letteralmente travolto dalla passione per l’attrice.

Fabrizio Corona: “Dopo 20 minuti facevamo l’amore”

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme: la loro love story arriva come un fulmine a ciel sereno, del tutto inaspettata. Ma i due, a quanto pare, stanno facendo sul serio. Per rispondere alle tante critiche ricevute, l’ex re dei paparazzi si è confidato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Nella mia vita, succedono cose incredibili. Sono andato a parlarle veramente di lavoro” – ha spiegato Corona, rivolgendosi a tutti coloro che hanno pensato che la sua fosse una mossa studiata a tavolino. “Non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Poi il fotografo si spinge oltre, parlando della sua nuova fiamma: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa. Lei non è come tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”.

Intanto Asia Argento ha litigato con sua madre proprio per il suo rapporto con Fabrizio Corona. Pare che i due si troveranno ad affrontare molti ostacoli, in questa loro nuova situazione di coppia.

Parole di Giulia Sbaffi