Fabrizio Corona spiazza tutti: 'Tra qualche anno sarò in politica'

La rivelazione dell'ex re dei paparazzi ha lasciato tutti senza parole. Davvero ha intenzione di tuffarsi nell'arena politica e, magari, fondare un suo partito?

Fabrizio Corona spiazza tutti: ‘Tra qualche anno sarò in politica’

Il 16 dicembre sarà online il primo numero del suo mensile, Corona Magazine, ma Fabrizio Corona inizia già a dispensare antipasti succosi sul futuro che lo aspetterebbe. Dopo la discesa nel campo dell’editoria, avrebbe in serbo un altro colpo di scena: l’ingresso in politica…

Corona in politica

La recente rivelazione di Fabrizio Corona sulla presunta relazione ancora in corso tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, poteva sembrare l’unico scoop degno di nota per l’ex re dei paparazzi. Invece, a sorpresa, ha svelato qualcosa di più eclatante ai microfoni di Un giorno da pecora.

Nel corso di una lunga intervista telefonica, ha annunciato di essere quasi pronto a una svolta inaspettata: “Tra qualche anno sarò in politica”.

Una veste decisamente inedita, dunque, quella che il discusso uomo di spettacolo intenderebbe indossare nel breve periodo. Non è ancora dato sapere quando accadrà ma…non è difficile immaginare qualche imminente novità.

Parole di Giovanna Tedde