Fabrizio Corona, rivelazione shock sul primo incontro con Silvia Provvedi

Il ritratto del primo 'appuntamento' con la sua ex è da molti ritenuto irrispettoso: nel libro 'Non mi avete fatto niente' il resoconto di come tutto sarebbe iniziato tra i due...

Fabrizio Corona, rivelazione shock sul primo incontro con Silvia Provvedi

Foto: Instagram

Fabrizio Corona continua a mietere polemiche con le sue dichiarazioni. Stavolta a far discutere sono alcuni contenuti del suo libro Non mi avete fatto niente, in cui aveva già annunciato di dire tutto sulla sua storia. Nel calderone delle rivelazioni shock è finito anche l’aneddoto sul primo incontro con Silvia Provvedi…

L’incontro con Silvia Provvedi

Ne libro di Fabrizio Corona, intitolato Non mi avete fatto niente, c’è uno spazio dedicato al suo incontro con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata.

Il racconto contiene una presunta verità dei fatti che non traccia un ritratto particolarmente romantico di quel frangente.

“Il magistrato mi diede la possibilità di ricevere persone in comunità. La mia migliore amica mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso…“. Inizia così la sua digressione, che va poi a toccare il rendez-vous con la gemella delle Donatella:

Mi sono scop*** una serie di ragazze mie fan. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scop*** Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale. Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella. Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy. Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me. Accettando commetto un reato, perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un c***. Così decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa“.

Si tratta di un estratto che ha scatenato aspre polemiche, soprattutto per il tono crudo e disincantato che, secondo molti, denoterebbe uno scarso rispetto per la sua ex. Nessuna replica da parte della diretta interessata, ma la bagarre sembra dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona rivela: ‘Silvia mi ha tradito con Fedez’

Parole di Giovanna Tedde