Fabrizio Corona rifatto al Maurizio Costanzo Show: il web si scatena [FOTO]

Fabrizio Corona è tornato in tv per la prima volta dopo il carcere al Maurizio Costanzo Show. La sua incredibile trasformazione ha scioccato tutti!

58
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rifatto e quasi irriconoscibile al Maurizio Costanzo Show! Il ritorno in tv dell’ex re dei paparazzi italiani, dopo la sua esperienza in carcere, non è stato di certo esaltante e positivo! Al di là delle polemiche sterili e ingiuste nei confronti dell’attuale direttore del Tg4 ed ex conduttore del programma La macchina del tempo Alessandro Cecchi Paone e alcune stoccate al vetriolo nei confronti della cantante salentina Emma Marrone e del mondo del gossip, il papà vip di Carlos ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori per un altro motivo: la sua incredibile trasformazione…
L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha sfoggiato un look sempre molto impeccabile ed elegante durante la prima puntata della nuova edizione dello storico e famoso talk show condotto dal celebre giornalista e professore universitario Maurizio Costanzo. Il suo nuovo volto ha però lasciato tutti senza parole… Viso tirato, zigomi gonfi e quasi tumefatti, sorriso artefatto e guance lucide per l’ex agente fotografico! Tantissime sue fan sono rimaste piuttosto deluse dal suo nuovo volto rovinato dal botox. “Il crollo di un mito”, per alcune sue ammiratrici. “La fine inesorabile di un sex symbol”, per altre sue fan.

Lo sfottò di Selvaggia Lucarelli a Fabrizio Corona

Il popolo del web si è prontamente scatenato con una raffica di reazioni e commenti esilaranti, sarcastici, ironici e divertenti. L’opinionista tv e giudice di Ballando con le stelle 2016 Selvaggia Lucarelli ha condiviso uno scatto del “nuovo” Fabrizio Corona sulla sua pagina Facebook e ha scritto: “Finalmente non è Corona che ruba i soldi a qualcuno ma qualcuno che ruba i soldi a Corona: il chirurgo estetico e il dentista, per esempio”.

Molto più pungente e irriverente il commento del giornalista di Dagospia e probabile concorrente di Pechino Express 2016, Alberto Dandolo: “Se domani la mia magistrata di sorveglianza non mi rilascia il permesso per la seduta di botulino su collo e mani, giuro che non vado a promuovere in quella discoteca di Firenze la chirurga senese che mi ha regalato la mento-plastica (virgolettato di fantasia…)! Il nuovo Furbizio Corona in differita su Rete 4! Ditemi che mi hanno hacketato il tv! Ps: ma la cosa più appetibile è che tra un po’ er Corona tornerà alla sua sessualità originaria e si trasformerà in Maria Goretti… o forse nella meno gettonata Santina Campana! Furbizia Santa subito! Please! Ps2: ora mi è diventato pure il paladino della lotta alle droghe! Sappiate che piu’ di qualche pasticca per dormire e un paio di tiri di canna Fabrizio non ha mai fatto uso di niente! Lui detesta coca, eroina, mdma… Non le ha mai nemmeno lontanamente viste! Che sta dicendo? A che gli serve apparire ex tossico? Ah, saperlo… Ps 3: tanto Viagra sì, però”.

Alberto Dandolo critica e attacca Fabrizio Corona su Facebook

Il popolo del web nei confronti di Fabrizio Corona è stato implacabile e inclemente. E voi ragazze cosa ne pensate del nuovo volto dell’ex re dei paparazzi italiani? Vi piace?
[vedianche type=”gallery” id=”5341″]