Fabrizio Corona perde un dente al ristorante: lo ritrova nella spazzatura e lo 'rimette'

L'incredibile vicenda, ai limiti del grottesco, è stata documentata da Gabriele Parpiglia in un video diventato virale. Clienti inorriditi per l'ultimo teatrino social dell'ex re dei paparazzi...

Fabrizio Corona perde un dente al ristorante: lo ritrova nella spazzatura e lo ‘rimette’

Foto: Instagram

Se credevate di aver visto tutto su Fabrizio Corona, forse vi siete persi il video in arrivo dal suo profilo Instagram…L’ex re dei paparazzi ha perso un dente al ristorante, lo ha ritrovato nella spazzatura e lo ha ‘rimesso’ al suo posto davanti ai clienti esterrefatti. L’ultima avventura suona come un vero siparietto trash…

Corona perde un dente ma…

corona dente

Foto: Instagram Stories

Fabrizio Corona ha perso un dente durante una cena in ristorante, video canta, lo ha recuperato rovistando nella spazzatura per poi rimetterlo al suo posto.

Un piccolo ‘disguido’ condiviso in favore di follower su Instagram, con tanto di risate e didascalia in perfetto stile ‘coroniano’: “​Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione“.

L’ex re dei paparazzi non si sarebbe accorto subito della clamorosa perdita, ma soltanto quando il cameriere ha portato via il piatto in cui, tra gli avanzi della sua portata, c’era anche il dente…

La reazione è stata registrata con un filmato grottesco da Gabriele Parpiglia. Le immagini sono diventate virali, così come l’indignazione per un gesto ritenuto davvero sconvolgente.

https://www.instagram.com/p/Bq60WV8ls1n/

Corona lo ha prontamente ritrovato nel bidone, lavato e riposizionato nella sua sede! Clienti alle prese con un sentimento misto di sconcerto e divertimento…L’epilogo, ancora una volta, è stato col botto!

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: frase shock

Parole di Giovanna Tedde