Fabrizio Corona passeggia per Milano senza Silvia Provvedi

Il fotografo, uscito dal carcere dietro affidamento ad un centro di recupero per tossicodipendenti, è stato avvistato per le vie di Milano in compagnia di una sua collaboratrice. Sono vere le voci secondo cui Silvia Provvedi lo avrebbe lasciato?

58
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in giro per Milano senza Silvia Provvedi suscita grande scalpore. L’ex re dei paparazzi è stato avvistato mentre passeggiava per le vie della città, ma a spiccare maggiormente è l’assenza della sua (ex?) fidanzata Silvia Provvedi. Secondo alcune indiscrezioni che si susseguono ormai da una settimana, la ragazza avrebbe infatti deciso di porre fine alla sua relazione con Fabrizio Corona. Tutto ciò è accaduto poco dopo la notizia dell’incontro segreto tra il fotografo e la sua ex Belen Rodriguez. Che i fatti siano collegati?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, l’addio

Ad ogni giorno che passa sembrano trovare conferma le voci che parlano di un addio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Nelle ore scorse l’ex re dei paparazzi è stato avvistato mentre girava per le vie del centro di Milano a bordo di uno scooter guidato da Assunta De Prisco, che lavora per lui come responsabile markerting.

Corona, resosi conto dei paparazzi che lo stavano fotografando, ha accennato alle macchine fotografiche il gesto della vittoria con le dita, sfoggiando contemporaneamente un sorriso smagliante. Ma che fine ha fatto Silvia?

La scorsa settimana, a poche ore di distanza dallo scoop pubblicato dal settimanale Oggi che parlava di un incontro segreto avvenuto tra Fabrizio Corona e la sua ex Belen Rodriguez, ha iniziato a circolare l’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pare infatti che la Provvedi abbia lasciato l’abitazione in cui viveva con il fotografo.

È finita tra i due, proprio ora che si parlava di matrimonio? E se così fosse, c’entra forse l’appuntamento con la Rodriguez? Quest’ultima si è affrettata a smentire il presunto ritorno di fiamma con Corona, ricordando come tra di loro sia rimasta una bella amicizia. Il mistero si fa dunque sempre più fitto.

Parole di Giulia Sbaffi