Fabrizio Corona, nuova stoccata contro Ilary Blasi: 'Era minorenne quando entrò nel mio ufficio'

"Ricordati cosa facevi a 16 anni..." - aveva detto il fotografo in diretta tv, rivolto a Ilary Blasi. Ora Fabrizio Corona ha svelato al mondo intero cosa si celava dietro quelle sue parole, lanciando l'ennesima stoccata contro la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona, nuova stoccata contro Ilary Blasi: ‘Era minorenne quando entrò nel mio ufficio’

Foto: Instagram

Fabrizio Corona svela dettagli torbidi sul passato di Ilary Blasi, proprio come aveva “minacciato” qualche mese fa. Tutti ricordiamo l’epica lite in diretta tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice del Grande Fratello Vip 3, che si è conclusa con un’arringa di Ilary e con l’interruzione del collegamento con Fabrizio Corona. Ora quest’ultimo ha deciso di servire la sua vendetta, andando a ripescare nel passato della moglie di Francesco Totti. Ecco che cosa ha rivelato.

Fabrizio Corona: “Ilary e la storia di s*sso con il mio amico”

Tra le pagine della sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, uscita da pochissimi giorni, Fabrizio non si trattiene. Dopo aver fatto il nome delle sue amanti e aver rilasciato dichiarazioni shock su Silvia Provvedi, ora è il turno di Ilary Blasi. Come aveva promesso qualche mese fa, il fotografo ha sganciato la bomba.

“Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio” – esordisce Corona, parlando del passato della conduttrice. “Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere.

L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele (Lele Mora, ndr) lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”. Da lì ebbe inizio la carriera della Blasi, che da letterina è diventata una delle showgirl e conduttrici più amate d’Italia.

Ma le rivelazioni di Fabrizio non finiscono qui: “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di s*sso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto Er Pupone. Si conoscono ad una serata a casa di amici”.

Parole di Giulia Sbaffi