Fabrizio Corona lancia lo scoop: 'Salvini e Isoardi stanno ancora insieme'

La notizia bomba sarebbe in testa al mensile 'Corona Magazine', prossimo all'uscita online. Tra l'attuale vicepremier e la conduttrice non sarebbe mai finita davvero...

Fabrizio Corona lancia lo scoop: ‘Salvini e Isoardi stanno ancora insieme’

Scoop esplosivo di Fabrizio Corona, ai microfoni di Un giorno da pecora. L’ex re dei paparazzi, divo delle provocazioni, ha detto la sua sulla rottura tra il ministro Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi. A suo dire, i due starebbero ancora insieme, notizia pronta al lancio sul suo magazine online…

Salvini e Isoardi: ancora una coppia?

La notizia è di quelle che scuotono le cronache rosa: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sarebbero ancora una coppia.

A rivelarlo, senza troppi giri di parole, è stato Fabrizio Corona. Nella sua intervista alla trasmissione Un giorno da pecora ha parlato del vicepremier e della conduttrice, che starebbero ancora insieme.

Lo scoop sarebbe una delle tante chicche presenti sul mensile Corona Magazine, e metterebbe a tacere mesi di rumors su una delle accoppiate più osservate del jet set nazionale.

Non si sarebbero mai detti addio: “Stanno ancora insieme, sì“, ha affermato l’ex re dei paparazzi, certo anche della lettura personale sulla querelle: “Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai“.

Pochi giorni fa, il clamoroso indizio sul presunto ritorno di fiamma: una cena galante con tanto di papillon e abito da sera, proprio a margine dell’annunciata rottura.

Parole di Giovanna Tedde