Fabrizio Corona, la lite al GF Vip 3 era una messinscena?

L'ex re dei paparazzi si era preparato accuratamente la scenetta da recitare davanti alle telecamere: è questo ciò di cui viene accusato Fabrizio Corona, dopo la lite con Silvia Provvedi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Fabrizio Corona, la lite al GF Vip 3 era una messinscena?

La lite tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere una messinscena, recitata ad arte davanti alle telecamere. È senza alcun dubbio questa una delle indiscrezioni più bollenti di questo fine settimana, che riguarda l’ex re dei paparazzi. Canale 5 ha fatto il colpo grosso invitando Fabrizio Corona alla puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. In effetti la loro lite ha dato una mano ai dati auditel della trasmissione. E se fosse stato tutto organizzato?

Fabrizio Corona, la lite fake con Silvia Provvedi

https://www.instagram.com/p/BpcOTk5CPnR/?tagged=fabriziocorona

L’appuntamento straordinario di giovedì 25 ottobre 2018 con il Grande Fratello Vip 3 ha visto la partecipazione di Fabrizio Corona. L’uomo è entrato nella casa più spiata d’Italia per parlare con la sua ex Silvia Provvedi. I due avrebbero potuto trovare un punto d’incontro, ma invece hanno finito per litigare pesantemente.

Nelle ore successive, sono emersi alcuni dettagli che fanno pensare ad una recita. Un video, pubblicato sui social e rapidamente cancellato, vede infatti Fabrizio Corona nel camerino intento in quello che sembra un ripasso del copione.

Il fotografo chiede infatti al suo staff di “rivedere la scena dell’accendino”, una scena alla quale effettivamente abbiamo potuto assistere durante lo scontro con la Provvedi. Sempre in un video finito su Instagram, Gabriele Parpiglia ricorda a Fabrizio Corona alcuni dettagli sull’incontro con la sua ex, quasi come a rimarcare gli ultimi preparativi per una scenetta già concordata.

A questo punto sono in molti a chiedersi se anche la furibonda lite tra Fabrizio e Ilary Blasi non sia una messinscena, uno stratagemma per alzare gli indici d’ascolto del Grande Fratello Vip 3, che quest’anno stenta davvero a decollare.

Parole di Giulia Sbaffi