Fabrizio Corona, ecco cosa ha detto davvero a Ilary Blasi al GF Vip 3

Che cosa ha detto Fabrizio Corona durante la lite con Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip 3? Dopo essere stata attaccata, la conduttrice ha iniziato a parlare sovrapponendo le sue parole a quelle del fotografo. Ma nelle ultime ore un video pubblicato su Instagram ha svelato la verità.

Fabrizio Corona, ecco cosa ha detto davvero a Ilary Blasi al GF Vip 3

Foto: Instagram

Fabrizio Corona ha svelato quello che è successo davvero durante la lite con Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip 3. Tutti ricordano il duro scontro tra l’ex re dei paparazzi e la bella conduttrice, nel corso di una delle ultime puntate del reality show, quando lui è entrato nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con Silvia Provvedi. Ma nessuno ha capito quello che aveva davvero da dire Fabrizio Corona, perché la Blasi ha iniziato a parlare e non siamo più riusciti a sentire le parole del fotografo. Ora il mistero è stato svelato.

Fabrizio Corona, il video del GF Vip 3

“Mai, mai, mai… sopporterò nessuna censura!!! Sempre dirò e urlerò quello che penso!!! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ” – scrive Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram, a didascalia di un video inedito. Si tratta di un filmato, girato probabilmente da qualche suo collaboratore, che vede l’ex re dei paparazzi davanti alla celebre soglia rossa che lo aveva accolto pochi minuti prima.

Nel video, possiamo sentire Fabrizio dare sfogo a tutta la sua rabbia contro Ilary Blasi, che nello stesso momento era davanti alle telecamere a prendersela con Corona per aver rivangato i loro trascorsi passati. “Dei potenti non me ne frega un c*zzo perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché quello che io dico, lo dico col cuore” – sbotta il fotografo.

E ancora: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri, perché non sei neanche preparata, perché non sai neanche quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, che hai fatto una battuta”.

Dopo due settimane di silenzio, finalmente emerge la replica di Fabrizio Corona alle parole di Ilary Blasi. In fondo ce lo aspettavamo, e siamo sicuri che a Verissimo, che lo vedrà ospite durante la prossima puntata, ci regalerà altre perle.

Parole di Giulia Sbaffi