Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme

La love story più chiacchierata delle ultime settimane sembra non essere ancora giunta al termine, nonostante le insistenti indiscrezioni. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati nuovamente avvistati insieme, dopo la fuga da Milano della cantante.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme: i due sono stati avvistati a pranzo in un ristorante di Milano, da dove sono usciti con un bel sorriso sulle labbra. Insomma, dopo il tornado che li ha travolti la scorsa settimana, pare che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi abbiano fatto pace. Ora resta da capire se la giovane cantante sia ritornata a vivere nell’appartamento che condivideva con il fotografo, o se abbia deciso di prendersi un momento tutto per sé.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Le ultime settimane sono state difficili, per Fabrizio e Silvia. I due innamorati insieme ne hanno passate tante, a partire dai 16 mesi che il fotografo ha trascorso in carcere. Lo scorso 21 febbraio 2018, dopo essere uscito di prigione con l’obbligo di frequentare una comunità di disintossicazione dalla droga, Fabrizio Corona ha potuto ricominciare una nuova vita.

Silvia Provvedi, finalmente felice di avere di nuovo al suo fianco il compagno, aveva molti progetti per il loro futuro. Ma un avvistamento birichino ha rischiato di mandare tutto all’aria. Lo scorso fine settimana Fabrizio è stato paparazzato con Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata.

Si è subito parlato di un ritorno di fiamma tra i due, sebbene la showgirl argentina abbia prontamente smentito l’indiscrezione. Ma a quanto pare Silvia non ha accettato di buon grado questo incontro, e come da rumors arrivati direttamente a Mattino Cinque, avrebbe lasciato la casa in cui abitava con Corona.

Adesso arriva la bella notizia: i paparazzi hanno avvistato Fabrizio e Silvia mentre, uscendo dallo stesso suv, si recavano in un bel ristorante situato nel centro di Milano. La coppia ha chiesto di mangiare in una saletta riservata, dove hanno trascorso ben due ore. Quando hanno lasciato il locale, entrambi erano sorridenti e felici: ritorno di fiamma in vista?

Sebbene la Provvedi se ne sia andata in auto mentre Fabrizio si è allontanato a piedi, sembra proprio che i due abbiano fatto pace. Magari presto si tornerà a parlare di un progetto rimasto in sospeso: l’ex re dei paparazzi aveva infatti chiesto a Silvia di sposarlo, qualche settimana fa…

Parole di Giulia Sbaffi