Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati? Indizi prepotenti su Instagram

L'amore, dato come formula vincente tra i due, sarebbe miseramente naufragato nel breve volgere di pochissime settimane. Dopo il consenso di papà Dario, spunta lo spettro del colpo di scena...

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati? Indizi prepotenti su Instagram

Così come è nato e si è evoluto, sui social, l’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento potrebbe essere già sfumato. Una bolla di sapone? Forse, stando ai prepotenti indizi che alcuni fan avrebbero intravisto su Instagram…Dopo le accuse di essersi finti amanti soltanto per una questione di marketing, spunta l’ombra del colpo di scena…

Asia Argento e Fabrizio Corona: è addio?

I fan si chiedono se davvero sia finita: le ultime parole di Asia Argento sui social contrastano con l’immagine di un idillio amoroso in piena regola.

L’attrice potrebbe aver detto addio al suo sogno romantico con Fabrizio Corona. Nessuna conferma, ma sul web c’è un vero e proprio tumulto di pettegolezzi.

Corona ha aperto le danze del gossip con un video in cui piange e ascolta Quando finisce un amore, brano strappalacrime di Riccardo Cocciante.

A stretto giro, un post della Argento che sembra tutto fuorché slegato dal contesto della liaison: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra“.

A quale ‘giostra’ fa riferimento l’attrice? Secondo tanti, sarebbe quella dell’ex re dei paparazzi, notoriamente avvezzo a una vita sopra le righe.

Pochi giorni fa si è parlato di una sorta di accordo tra i due, che secondo i rumors più pungenti avrebbero montato la relazione a regola d’arte per lucrare sull’appetibilità della ‘coppia’. Una clamorosa ‘farsa’?

La scorsa settimana, a parlare della nuova fiamma di sua figlia è stato Dario Argento, che non si è mostrato contrario al nascente sentimento…Ma sarà tutto vero o si tratta di una sceneggiata?

Parole di Giovanna Tedde