Fabrizio Corona contro Silvia Provvedi: 'Ha rischiato di uccidermi'

Dopo un turbolento periodo passato tra tira e molla, il fotografo e la sua fidanzata si sono lasciati. Nel salottino di Verissimo, Fabrizio Corona torna ad affrontare questo argomento e rivela qualche dettaglio in più sulla fine della sua storia con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona contro Silvia Provvedi: ‘Ha rischiato di uccidermi’

Fabrizio Corona parla della fine della sua relazione con Silvia Provvedi, rivelando qualche dettaglio sconvolgente. L’ex re dei paparazzi è stato ospite durante la scorsa puntata di Verissimo. Nel salottino di Silvia Toffanin, l’uomo si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata. Fabrizio Corona ha rivelato di non averla mai amata, e addirittura ha raccontato di quando lei ha rischiato di ucciderlo.

Fabrizio Corona contro Silvia Provvedi

Sabato scorso, ospite a Verissimo, il fotografo ha confessato alcuni retroscena della sua storia con Silvia Provvedi, che si è conclusa bruscamente qualche mese fa. “La verità è che non siamo mai stati una coppia. siamo due persone completamente diverse, sembriamo due estranei” – ha esordito Fabrizio Corona, dopo un servizio che Silvia Toffanin ha mandato in onda.

“Ti dirò una cosa molto brutta, non la considero una delle mie fidanzate, una degli amori della mia vita. Lei mi è stata vicina in un momento molto difficile, ero rimasto solo e mi sono attaccato a lei. Ma quando sono uscito dal carcere, ho capito subito che non era la donna della mia vita. Penso di non averla mai amata” – ha specificato Corona, dietro insistenza della conduttrice.

https://www.instagram.com/p/BoGrSeGH9XM/?tagged=fabriziocorona

Parole molto dure, che la Toffanin non ha apprezzato. Tra lei e Fabrizio è iniziata una discussione che ha portato l’ex re dei paparazzi a confessare qualche dettaglio in più: “Silvia ha rischiato di ammazzarmi due o tre volte, mi ha tirato un vaso, litigavamo dalla mattina alla sera. Credo che oggi sia più felice anche lei. Non è matura ed equilibrata come sembra”.

Lasciato da parte l’argomento delicatissimo sui suoi rapporti con la Provvedi, il fotografo ha poi parlato di Nina Moric. “È la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Parole di Giulia Sbaffi