Fabrizio Corona contro Don Mazzi: 'È un buffone, vuole soltanto apparire'

Il fotografo parla del suo rapporto con Don Mazzi, che qualche settimana fa gli aveva offerto il suo aiuto per poi dichiarare di non volerne sapere più nulla. Fabrizio Corona è molto critico nei confronti del prete che, qualche anno fa, lo ha accolto in una delle comunità da lui gestite.

58
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si scaglia duramente contro Don Mazzi, che poco tempo fa aveva utilizzato nei suoi riguardi parole molto critiche. L’ex re dei paparazzi, da quando ha ottenuto dal giudice la possibilità di tornare ad usare i social network e a rilasciare interviste, è davvero senza freni. Fabrizio Corona stavolta si sfoga contro Don Mazzi, ecco che cosa ha detto.

Fabrizio Corona, dure parole contro Don Mazzi

Il fotografo ha rilasciato una video intervista al Corriere della Sera, in cui racconta qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sugli ultimi aggiornamenti in merito alla sua vicenda giudiziaria. Infine Fabrizio Corona commenta alcune delle dichiarazioni recenti di Don Mazzi.

A pochi giorni dalla scarcerazione di Corona, il prete aveva affermato in diretta tv che la galera era stata la sua rovina e si era confermato disposto ad aiutarlo ancora una volta, accogliendolo presso la sua comunità. Poche settimane dopo, però, si era ricreduto dichiarando come Fabrizio gli avesse solamente fatto perdere tempo.

Ora è il turno del fotografo: nel sentir nominare Don Mazzi, non ha alcun dubbio e si scaglia contro di lui. “È pietoso, è vergognoso. È un buffone, non sa quello di cui parla. Non sono mai stato in affidamento da lui” – rivela Corona, parlando del periodo in cui ha frequentato la comunità Exodus.

“Sono stato in affidamento presso una comunità che dovrebbe essere sua, ma non mi ha mai visto. Va in televisione soltanto per apparire, è capace solo di dire grandi str*nzate. Per me è il nulla assoluto” – conclude Fabrizio Corona, palesemente indignato.

Parole di Giulia Sbaffi