Fabrizio Corona: casa svaligiata prima di Natale, la sua furia sui social

L'ex re dei paparazzi ha documentato tutto via Instagram. Appartamento sottosopra e rabbia senza sconti: 'Prima o poi mi faccio trent'anni di galera'...

Fabrizio Corona: casa svaligiata prima di Natale, la sua furia sui social

Foto: Instagram

Amarissima sorpresa per Fabrizio Corona, nella notte appena trascorsa. L’ex re dei paparazzi ha trovato il suo appartamento a soqquadro, chiaro segno di una visita ‘sgradita’. Ladri in azione nella sua casa di Milano, dove ha deciso di documentare l’accaduto con un videomessaggio su Instagram…

Fabrizio Corona derubato

Un furto nella casa milanese di Fabrizio Corona: è sullo sfondo di questo imprevisto che l’ex re dei paparazzi vive le ore immediatamente precedenti il Natale.

La sua casa è stata messa sottosopra dai ladri, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. È stato lui stesso a documentare quanto accaduto, con un lungo sfogo sui social.

Come regalo di Natale anche nel giorno di Natale questi grandissimi pezzi di m***a mi sono entrati in casa. Prima o poi mi faccio trent’anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.

Corona non ha nascosto la sua rabbia per quanto subito (non sarebbe la prima volta), e ha precisato di voler andare fino in fondo per assicurare alla giustizia i malviventi che lo hanno derubato. Non è ancora chiaro cosa sia stato prelevato dall’abitazione.

LEGGI ANCHE: Corona: la sua verità su Asia Argento e sull’aggressione 

Parole di Giovanna Tedde