Fabrizio Corona, bomba contro i Ferragnez: 'Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez'

In che modo Chiara Ferragni e Fedez sarebbero legati a Fabrizio Corona? Lo ha rivelato il fotografo nel corso di un'intervista, lasciando tutti a bocca aperta. Il filo conduttore sarebbe la bella Silvia Provvedi...

Fabrizio Corona, bomba contro i Ferragnez: ‘Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez’

Foto: Instagram

Fabrizio Corona ha rivelato di essere stato tradito da Silvia Provvedi, che sarebbe andata nientemeno che con… Fedez! L’incredibile confessione è arrivata qualche ora fa durante un’intervista a Verissimo, e ha scosso il pubblico – nonché i diretti interessati. L’ex re dei paparazzi si è infatti lasciato andare a parole che sui social stanno rimbalzando da ore. Tanto che anche Chiara Ferragni si è sentita in dovere di intervenire. Come avrà preso la rivelazione di Fabrizio Corona?

La confessione di Fabrizio Corona

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il fotografo si è raccontato a tutto tondo, svelando anche un dettaglio inedito sulla sua storia d’amore con Silvia Provvedi. Davanti alle telecamere di Canale 5, Fabrizio Corona ha infatti confessato di aver sempre saputo dei tradimenti di quella che ora è la sua ex ragazza.

E, tra i nomi di coloro con cui lei sarebbe andata, ne è spuntato uno che ha suscitato grande scalpore. Silvia avrebbe infatti avuto un flirt con Fedez, il neo marito di Chiara Ferragni. “I tradimenti sono veri, io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore…” – ha dichiarato Corona.

Inutile dire che moltissimi fan sono andati su Instagram a chiedere delucidazioni ad una delle persone coinvolte, ovvero Chiara Ferragni. La donna si è limitata a rispondere con un laconico: “Ma ti pare?”. Basterà questo a sciogliere i dubbi dei suoi follower?

In effetti, è possibile che Fedez, anche qualora fosse stato con Silvia Provvedi, non abbia tradito sua moglie. Fabrizio Corona è stato fidanzato con la giovane cantante dal 2015, mentre il rapper ha conosciuto Chiara solo nel 2016. Potrebbe dunque aver avuto un breve flirt nel lasso di tempo intercorso tra la sua ultima relazione e l’arrivo della Ferragni nella sua vita.

Parole di Giulia Sbaffi