Fabio Fulco su Cristina Chiabotto dopo la rottura: "Pensavo che con lei fosse per sempre, ma ero il solo a crederlo"

Fabio Fulco ha avuto parole molto dure nei confronti dell'ex Cristina Chiabotto. Dopo 12 anni di amore, il bell'attore si lascia andare a un doloroso sfogo sul settimanale 'Oggi' : 'È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora' rivelando tutta l'amarezza per la fine della relazione con l'ex Miss Italia

10
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Parole amare per Fabio Fulco nei confronti dell’ex Cristina Chiabotto. La coppia, conosciutasi grazie al programma “Ballando Con le Stelle” si è detta addio pochi mesi fa dopo 12 anni di amore. Una separazione, che, sebbene all’inizio sembrasse senza rancore, si sta rivelando piena di amarezza, almeno per il bell’attore che ha avuto parole molto dure per l’ex Miss Italia durante un intervista al giornale “Oggi”.

Fabio Fulco, parole amare nei confronti dell’ex Cristina Chiabotto

A distanza di mesi dalla separazione da Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha rilasciato la prima amara intervista per parlare della fine della sua storia d’amore. Dopo 12 anni di relazione la coppia si era detta addio perché Cristina non si sentiva pronta a metter su famiglia. Motivazioni poi, parzialmente ritrattate dall’ex Miss Italia che aveva annunciato di essere sì pronta a fare una famiglia, ma non era sicura di volerla fare con l’uomo che le era stato accanto.
Parole davvero dure da ascoltare, e ancora di più da digerire per Fabio Fulco, che ha commentato amaro su “Oggi”: “Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora”.

Una ferita che Fabio aveva provato a sanare, scappando in Cina in un lungo viaggio solitario: “Me ne sono andato dall’altra parte del mondo con l’intento di metabolizzare”. La solitudine non è però bastata al bell’attore per perdonare la sua ex: dalle sue parole si può infatti percepire chiaramente ancora tutto il dolore e l’amarezza per la fine di una relazione che aveva fatto battere i cuori: “Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Ho pensato che con lei fosse per sempre, ma evidentemente ero il solo a crederlo”.