Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano? L'indizio che stuzzica

A dare uno spunto curioso su Instagram è stata proprio l'ex corteggiatrice, che ha solleticato i fan attraverso alcune risposte in tema di matrimonio...

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano? L’indizio che stuzzica

Foto: Instagram

Sotto i ponti della loro unione è passata parecchia acqua, portatrice di rumors talvolta spinosi sulla presunta crisi e rottura. Ma per Nicole Mazzocato e il suo fidanzato Fabio Colloricchio sembra volgere tutto al meglio. Fiori d’arancio in vista? Per la coppia più amata di Uomini e Donne sarebbe così…

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sposi?

Per l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato sembra essere arrivato il momento di pronunciare il fatidico ‘Sì’. Lo ha fatto capire lei stessa attraverso alcune risposte date ai fan in tema di matrimonio: su Instagram è scoppiato il delirio.

Prima o poi toccherà anche a me. Però penso anche che si sia persa un po’ l’importanza del matrimonio in sé. E che si facciano tanti matrimoni così a caso, giusto per gossip e quant’altro“.

https://www.instagram.com/p/BrlL7lIn4Ps/

Non ci sarebbe ancora una data precisa, e non si conoscono altri dettagli. Quel che conta è che la coppia sarà lieta di annunciare le nozze ai follower, forse addirittura a cerimonia conclusa: “Sicuramente sarete i primi a saperlo. Nonostante magari lo saprete dopo che è successo, perché sarà una cosa estremamente intima. Spiaggia, prete, io e lui fine. Ma per ora c’è tempo“.

LEGGI ANCHE: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: la crisi 

Parole di Giovanna Tedde