Evento Dondup: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Vi proponiamo i look degli ospiti vip che hanno partecipato all'evento Dondup a Milano dedicato alla presentazione della nuova collezione: a ravvivare l'atmosfera il cantante Asaf Avidan. Le foto dei look dei presenti.

Evento Dondup: tutti i look degli ospiti [FOTO]

L’evento Dondup che si è tenuto al teatro Franco Parenti a Milano il 21 febbraio è diventato un’occasione unica per osservare le scelte di stile dei tanti ospiti presenti, alcuni dei quali erano vip di casa nostra che hanno dato molto di che parlare proprio di recente sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo. Tra questi la bellissima Malika Ayane, ma soprattutto il cantante Asaf Avidan che, insieme a Dj Jonio, ha ravvivato l’atmosfera con la sua voce unica e fuori dal comune.

Asaf Avidan è una grande scoperta della musica, forma una delle più interessanti degli ultimi anni e la sua presenza come ospite a Sanremo è stata solo la conferma di ciò. Dondup non poteva scegliere di meglio per la sua serata evento, serata dedicata tra l’altro anche alla presentazione in anteprima della collezione donna autunno inverno 2013-2014, una collezione che farà sognare tantissime fashion victim, proprio come la linea primavera estate 2013.

Come vi anticipavamo una delle ospiti più attese era la cantante Malika Ayane che ha fatto scintille a Sanremo con i suoi look in total black. In nero anche il suo outfit per l’evento Dondup, look formato da tubino nero, giacca lunga su top trasparente e scarpe rosse.

Outfit simile per Elena Santarelli e Federica Fontana, che hanno scelto top bianco leggero e pantaloni aderenti giallo canarino. Per Elena Santarelli il look è completato da pellicciotto grigio, borsa e tracolla ed eccentriche sneakers Converse gialle con borchie.

Più romantico e bon ton il look di Justin Mattera che opta per un minidress rosa cipria con gonna a palloncino e maniche a tre quarti, mentre Elena Santanchè, accanto al compagno Alessandro Sallusti, sfoggia un cappello nero a larghe tese e cardigan dal mood etnico su top in pelliccia marrone.

Molto bella Francesca del Grande Fratello che sfoggia un’acconciatura tirata con treccia, orecchini a cerchio da gitana e top nero smanicato, mentre Cristina Parodi sceglie una pelliccia avorio, camicia bianca con perle molto eleganti e pantaloni. Clutch gioiello e grande bracciale completano il suo outfit, il più elegante della serata.

Ma un evento fashion come questo non può non avere tra gli ospiti anche importanti blogger come Chiara Ferragni, Eleonora Carisi, Veronica Ferraro e Filippo Fiora. Loro le scelte di look più eccentriche e vivaci, dal minidress rosso di Eleonora Carisi, allo stile più raffinato di Veronica Ferraro. Molto glamour anche Chiara Ferragni in nero con trasparenze audaci.

Date uno sguardo ai look degli ospiti dell’evento nelle nostre immagini!