Eventi: serata di beneficenza per i bambini di Haiti

In questi giorni abbiamo sentito molto parlare di iniziative a favore della popolazione di Haiti e soprattuto dei bambini che sono di certo i più deboli in queste situazioni. Vorrei segnalarvi un'iniziativa locale ma molto interessante che si svolgerà venerdi 5 marzo alle 21 a Cologno Monzese, nella provincia milanese. Una serata di divertimento e musica il cui incasso sarà interamente devoluto all’UNICEF per i bimbi di Haiti e alla famiglia del piccolo Emanuele Lo Bue di Cologno. Tra gli ospiti anche Ernesto Fumagalli e La Marisa di Colorado Cafè e il Leghista di Zelig. Se siete in zona, non prendete appuntamenti e partecipate a questa occasione di beneficenza.

Eventi: serata di beneficenza per i bambini di Haiti

Foto di Ursula Page/Shutterstock.com

In questi giorni abbiamo sentito molto parlare di iniziative a favore della popolazione di Haiti e soprattuto dei bambini che sono di certo i più deboli in queste situazioni. Vorrei segnalarvi un evento locale ma molto interessante che si svolgerà venerdi 5 marzo alle 21 a Cologno Monzese, nella provincia milanese. Una serata di divertimento e musica il cui incasso sarà interamente devoluto all’UNICEF per i bimbi di Haiti e alla famiglia del piccolo Emanuele Lo Bue di Cologno. Tra gli ospiti anche Ernesto Fumagalli e La Marisa di Colorado Cafè e il Luigi Galbiati Il Leghista di Zelig. Se siete in zona, non prendete appuntamenti e partecipate a questa occasione di beneficenza.

Musica, danza e cabaret saranno protagoniste della serata “Aiutiamo Peter Pan” che si terrà a Cologno Monzese, nella provincia milanese, il 5 marzo 2010 alle ore 21 presso il Cineteatro di Via Volta. Uno spettacolo che vedrà in scena ERNESTO FUMAGALLI E LA MARISA da Colorado Cafè e LUIGI GALBIATI Il LEGHISTA da Zelig.
Sono previste anche esibizioni in musica da parte di Francesca Santandrea – Christian Romanelli e Roberta Guidi – Gianluca Pomati con ospiti a sorpresa.
La serata ha a a disposizione un limite massimo di 300 posti a 13 euro. Prevendita biglietti dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00
presso la Pro Loco in Via Milano, 3.
L’incasso della serata (tolte le spese di affitto teatro e SIAE) sarà interamente devoluto all’UNICEF per i bimbi di Haiti e alla famiglia del nostro piccolo concittadino Emanuele Lo Bue.

Parole di Assunta Corbo