Eventi: Porto Cervo Wine Festival dal 7 al 9 maggio

Si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2010 la seconda edizione del Porto Cervo Wine Festival che porterà in Costa Smeralda i più importanti produttori di vino italiano e grandi nomi del comparto. Momenti di confronto e di discussione tra le realtà presenti nelle prestigiose strutture gestite da Starwood Hotels & Resorts. Non mancherà un coinvolgente percorso di degustazione ospitato all'interno del Conference Center di Porto Cervo. Location esclusiva già di per sè.

Eventi: Porto Cervo Wine Festival dal 7 al 9 maggio

Pixabay

Si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2010 la seconda edizione del Porto Cervo Wine Festival che porterà in Costa Smeralda i più importanti produttori di vino italiano e grandi nomi del comparto. Momenti di confronto e di discussione tra le realtà presenti nelle prestigiose strutture gestite da Starwood Hotels & Resorts. Non mancherà un coinvolgente percorso di degustazione ospitato all’interno del Conference Center di Porto Cervo. Location esclusiva già di per sè. Un evento da non perdere anche per le suggestioni della Sardegna in maggio

Durante il Porto Cervo Wine Festival sono previsti incontri e dibattiti moderati dal giornalista Bruno Gambacorta che si terranno nella cornice dell’Hotel Cervo. Il prof. Attilio Scienza, l’enologo di fama internazionale Donato Lanati, la sociologa Marilena Colussi, e molti altri esperti, si confronteranno su tematiche importanti che riguardano il settore: le nuove sfide da affrontare, case history di successo, strategie di marketing adatte al comparto e molti altri temi.
Il programma di eventi si arricchisce anche di appuntamenti collaterali di spettacolo, cultura e intrattenimento. Potete trovare il programma completo sul sito dell’evento: www.portocervowinefestival.com.
Per quanto riguarda il soggiorno sono previste offerte degli Starwood Hotels. La proposta di soggiorno, valida dal 2 al 13 maggio, include: tre notti in camera classica, prima colazione, pranzo o cena presso il ristornate dell’albergo, regalo di benvenuto in camera, ingresso gratutito alla piscina ed al centro fitness del Cervo Tennis Club, accesso privilegiato a tutte le attività ed eventi del Porto Cervo Wine Festival.
Il tutto a partire da € 315,00 in camera doppia per notte presso l’Hotel Cervo; a partire da € 715,00 in camera doppia per notte per l’Hotel Pitrizza. Info: www.starwoodhotels.com/costasmeralda.

Parole di Assunta Corbo