Eventi: Fantasy Horror Award a Orvieto dal 19 al 21 marzo 2010

Un'iniziativa molto carina prenderà vita a Orvieto dal 19 al 21 marzo. Si tratta del Fantasy Horror Award. In pratica un evento che affronta il mondo del fantasy e dell'horror a tutto tondo. Tutto quanto riguarda questo mondo verrà coinvolto: cinema, serie tv, giochi, letteratura, fumetti. Nel corso dell'evento saranno assegnati anche 16 premi a professionisti del settore che si sono distinti particolarmente. Se siete appassionati del genere non potete certo mancare. Vale la pena fare una gita fuori porta per inaugurare la primavera, non credete?

Eventi: Fantasy Horror Award a Orvieto dal 19 al 21 marzo 2010

Pixabay

Un’iniziativa molto carina prenderà vita a Orvieto dal 19 al 21 marzo. Si tratta del Fantasy Horror Award. In pratica un evento che affronta il mondo del fantasy e dell’horror a tutto tondo. Tutto quanto riguarda questo mondo verrà coinvolto: cinema, serie tv, giochi, letteratura, fumetti. Nel corso dell’evento saranno assegnati anche 16 premi a professionisti del settore che si sono distinti particolarmente. Se siete appassionati del genere non potete certo mancare. Vale la pena fare una gita fuori porta per inaugurare la primavera, non credete?

Il Fantasy Horror Award si terrà a Orvieto, in provincia di Terni dal 19 al 21 marzo 2010. Un’occasione per scoprire ciò che ruota intorno al mondo del fantasy e dell’horror. Una vera e propria festa dedicata a cinema, serie tv, fumetti, musica, giochi e letteratura fantasy e horror.
Verranno anche assegnati 16 premi a importanti registi, attori, effettisti, scenografi, editori e sceneggiatori nazionali e internazionali. Non mancheranno anche eventi speciali dedicati sia agli adulti che ai più piccoli.

L’evento sarà trasmesso sul Canale Fantasy di Sky (132) e su oltre 20 televisioni estere.
Info: www.fantasyhorroraward.com

Parole di Assunta Corbo