Eventi estate 2010 Rimini, cosa sapere se sei single

Se sei single e cerchi una vacanza trendy e un modo esclusivo per vivere al meglio l'estate 2010 a Rimini, non lasciarti sfuggire gli eventi più importanti. Ecco qualche consiglio per non perderti nulla.

Eventi estate 2010 Rimini, cosa sapere se sei single

Se questa estate 2010 avete in progetto oppure avrete già prenotato una vacanza a Rimini con le amiche, se siete single, non partite assolutamente senza informarvi prima degli eventi previsti in zona in quel periodo. Quale occasione migliore quindi per conoscere nuove persone e stringere delle nuove amicizie oppure, perché no, incontrare la tua anima gemella? Vediamo quindi di seguito di scovare qualche evento mondano degno di nota e trovare locali nuovi e di tendenza per essere sicuri di organizzare al meglio il nostro soggiorno a Rimini.

Visto che Rimini è sinonimo di vita notturna, cosa c’è di meglio che iniziare la serata con una cena elegante e sfiziosa al ristorante giapponese Sushi Wasa aperto fino alle 23.00, dove potrete scegliere tra vari menù in base ai vostri gusti. Se non siete pratici esistono anche menù misti in cui potrete assaggiare un po’ di tutto.
 
Fino al 19 agosto ritorna nel centro storico di Rimini, il mercatino dell’antiquariato, modernariato, artigianato artistico, vintage e collezionismo. Assolutamente da non perdere per recuperare souvenir e regalini per amici e parenti.
 
A pochi passi da Rimini, in Piazzale Ceccarini a Riccione, Radio Deejay sarà presente dal lunedì al sabato dal 5 luglio al 21 agosto con delle dirette radiofoniche serali dalle ore 21.00 alle 23.00. Non mancheranno grandi artisti come Carmen Consoli (7 agosto), Irene Grandi (11 agosto) e Francesco Renga (14 agosto). Il tutto sotto la direzione artistica di Linus.
 
Assolutamente da non perdere, almeno una serata al Velvet Club Factory, dove si beve, si mangia, si suona musica dal vivo e si organizzano esibizioni e una serie di eventi molto particolari.
 
Irrinunciabile anche una tappa al Turquoise Beach Club, un ristorante e discobar in cui potrete gustarvi degli ottimi aperitivi in un ambiente fashion e raffinato. Special guest il 16 luglio Morgan con un dj-set sulla spiaggia.
 
Per ulteriori info e sul dettaglio di tutti gli eventi giorno per giorno, visitate questo sito e non perdete l’occasione di divertirvi e conoscere persone interessanti.

Parole di Ryan86