Eva Mendes veste dorato firmato Vera Wang

Per il red carpet del Marrakech Film Festival, Eva Mendes ha scelto una creazione color oro firmata Vera Wang, con accessori ad hoc.

Eva Mendes veste dorato firmato Vera Wang

Eva Mendes, attrice di fama internazionale, ha sfoggiato un outfit coloro oro per il red carpet del Marrakech International Film Festival. L’attrice e modella statunitense che aveva fatto scalpore proprio negli Stati Uniti per la pubblicità senza veli del profumo Obsession di Calvin Klein, torna a incantare il pubblico anche se stavolta non davanti alla pellicola, con le linee sinuose del suo corpo latino inguantato in un abito davvero raffinato. Eva ha presentato al festival il suo ultimo film, “Last Night”, che la vede interpretare il ruolo dell’altra donna, la bella collega di lavoro e inevitabilmente angelo tentatore dell’uomo sposato di turno.

La Mendes ha partecipato alla manifestazione in veste di giurata e dopo aver sfoggiato un abito Oscar De La Renta in pizzo bianco, e un minidress Prada rosa antico con ruches bordate color champagne, quale icona di stile ed eleganza, ha scelto questa volta per il red carpet un total look dorato che l’ha aiutata di certo a non passare inosservata.
 

Il lungo abito asimmetrico color oro Lavander Label firmato da Vera Wang, era impreziosito da accessori in coordinato: open toe in pelle dorata con fiocco di Casadei e pochette in pelle lamè decorata con paillettes e cristalli di Rodo.
 

Per non parlare poi dei gioielli scelti per completare l’outfit regale: orecchini Larvin d’ispirazione vintage, ovviamente color oro e con cristallo centrale, e anello con cabochon sfaccettato e cristalli firmato Dominique Autiers, mentre a dare un tocco più aggressivo ci pensa il bracciale in pelle laminata con fiocchetto di Natalia Brilli.
 

Un vero e proprio angelo tentatore, siete d’accordo?