Eva Mendes e Ryan Gosling sono in crisi per colpa di Emma Stone [FOTO]

Eva Mendes e Ryan Gosling sono in crisi per colpa di Emma Stone.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono in crisi per colpa di Emma Stone [FOTO]

Eva Mendes e Ryan Gosling sono in crisi per colpa di Emma Stone! Secondo Star Magazine ci sarebbe del tenero tra Ryan Gosling e la sua collega di set in Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad, Emma Stone. Eva Mendes è molto gelosa del suo uomo e sospetta un possibile tradimento. La loro relazione è in profonda crisi.
“Ad Eva non importa quando Ryan dica che lui ed Emma sono solo amici – ha riferito una fonte a Star Magazine -, perché lei sa che c’è anche dell’attrazione reciproca. Eva si ferma spesso sul set e chiama continuamente Gosling per vedere cosa sta facendo. Se trova la segreteria telefonica lei chiama e richiama fino a quando lui non torna da lei. Eva è convinta che presto Ryan la lascerà”.

Ryan Gosling e Emma Stone girano una scena romantica di "Gangster squad"

Eva e Ryan si sono innamorati sul set del film Come un tuono nel 2011 e già verso la fine di dicembre 2014 si era vociferato di una possibile separazione. L’indiscrezione era stata lanciata da Ok! Magazine e giungeva come un fulmine a ciel sereno a tre mesi dalla nascita della loro figlia Esmeralda soltanto tre mesi fa: “Non si tratta semplicemente dello stress che deriva dall’accudire un bebè – aveva dichiarato un insider – Si parlano a malapena. Eva ha decisamente allontanato Ryan dalla sua vita”.

[npgallery id=”5851″]

I genitori vip di Esmeralda, Ryan Gosling ed Eva Mendes, stanno attraversando un periodo buio oppure è una bufala? Crisi di coppia passeggera oppure rottura definitiva?

Per la verità i primi rumor sulla crisi di coppia erano già iniziati a circolare agli inizi del 2014. “Non c’è livore o rancore tra i due – aveva raccontato una fonte alla rivista InTouch – E nessuno dei due per il momento ha iniziato a frequentare un’altra persona. Eva ha sempre amato Hollywood, i party, il glamour. Lei adora uscire la sera. Lui è fondamentalmente introverso, serio e molto casalingo”. Un altro insider aveva spiegato al settimanale Life & Style Weekly che entrambi sapevano che era arrivato il momento di chiudere poiché nessuno dei due voleva fare il grande passo.

Eva Mendes, che non riesce a fare a meno dello psicologo, e Ryan Gosling stanno insieme dal 2011 ed erano stati sul punto di lasciarsi subito dopo l’estate 2013. Ora questi nuovi rumor stanno allarmando i fan della bellissima e sexy coppia vip del jet set internazionale. Noi speriamo che siano soltanto pettegolezzi infondati! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Eva Mendes e Ryan Gosling!