Eva Mendes con le pumps Sobek Christian Louboutin, divina!

Anche Eva Mendes cede al fascino delle creazioni Christian Louboutin scegliendo le Sobek dalla sua collezione primavera/estate 2011 e completando un look favoloso e di classe.

Eva Mendes con le pumps Sobek Christian Louboutin, divina!

Altra celebrity, altra scarpa Louboutin indossata: in questo caso è la favolosa Eva Mendes ha scegliere un modello tra i più belli della collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, in occasione del lancio della fragranza Angel di Thierry Mugler. La favolosa attrice ha infatti completato un outfit divino formato da un lungo abito bianco, lineare ma perfetto addosso a lei, con un paio di pumps tra le più eccentriche dello shoe-designer francese, le Sobek, con tacco stiletto e plateau parzialmente interno, dotate in un effetto luminoso unico e speciale.

Dopo i tanti modelli scelti da Blake Lively che sembra avere una scarpiera immensa dedicata alle sue Louboutin, e dopo scelte anche più eccentriche come quella di Naomi Campbell, ecco una celebrity che torna a uno stile più elegante e di classe, riuscendo ad adattarci persino uno dei modelli più eccentrici della collezione Louboutin!
 
Vi piacciono le Sobek?
 
Christian Louboutin sobek