Eva Mendes con abito Ferragamo a Toronto

La bellissima attrice Eva Mendes per la presentazione di una linea casa indossa un delizioso abito da cocktail firmato Salvatore Ferragamo e che fa parte della nuova collezione Resort 2011, vi piace?

Eva Mendes con abito Ferragamo a Toronto

L’attrice Eva Mendes in occasione della presentazione della linea home “Vida” che si è tenuta qualche settimana fa a Toronto ha indossato un delizioso vestito firmato Ferragamo, un abito femminile e molto chic che le sta benissimo e che sembra fatto apposta per lei. Eva Mendes è una bravissima attrice ma qui su Moda Pour Femme è conosciuta soprattutto per la sua passione per la moda, riesce a mantenere il suo stile attingendo alle collezioni dei maggiori stilisti.

In occasione di un evento di cui lei stessa è testimonial, la bella Eva Mendes ha sfoggiato un delizioso abito da cocktail firmato Salvatore Ferragamo, che fa parte della collezione Resort 2011.
 

L’abito scelto da Eva Mendes è carino e glamour, si tratta di un vestito da cocktail con scollo a “V”, cintura stretta in vita con un gancio e la gonna a corolla.
 

Questo vestito è molto carino e versatile, lei lo indossa di giorno, ma va bene anche per la sera, lo abbina a delle pump open toe in vernice beiga con il tacco alto e un importante plateau.
 

Parole di Serena Vasta