Eva Mendes adora i suoi pantaloni Alice + Olivia

La bellissima attrice americana Eva Mendes adora i suoi pantaloni Alice + Olivia, un modello largo in tessuto color corallo molto comodi e chic perfetti per tutte le occasioni.

Eva Mendes adora i suoi pantaloni Alice + Olivia

Il brand Alice+Olivia è nato dalla ricerca della designer Stacey Bendet di un paio di pantaloni perfetti, lei li ha cercati per tanto tempo, poi ha capito che l’unico modo per averli era farseli da sola, e così è stato! Il lancio della prima collezione risale al 2002 e da allora la griffe è cresciuta mantenendo sempre quello stile un po’ bon ton e un po’ vintage che tanto piace a noi ragazze, i colori sembrano quelli dei trucchi per bambini, uno stile assolutamente impeccabile. Anche le star apprezzano lo stile di Alice+Olivia e tra queste c’è la bellissima attrice Eva Mendes.

Eva Mendes ultimamente ha sviluppato una vera e propria passione per i pantaloni larghi color corallo di Alice + Olivia, un modello carino e molto versatile che si può abbinare a tanti look diversi, Eva per esempio li adora con una camicetta bianca e con le maxi zeppe!
 
Ecco altri esempi di come è possibile indossare questi favolosi pantaloni. Per averli dovrete sborsare 198,00 dollari, non sono pochi ma nemmeno una cifra troppo proibitiva!
 

alice olivia pantaloni

Parole di Serena Vasta