Eva Longoria veste Hoss Intropia

L'attrice americana Eva Longoria è stata fotografata a New York con un cardigans molto carino con paillettes che fa parte della collezione primavera estate 2010 di Hoss Intropia, abbina anche una bella Birkin blu.

Eva Longoria veste Hoss Intropia

 

Eva Longoria è una bravissima attrice americana di origini messicane, la sua carriera inizia più o meno nel 2000 ma è con il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives che arriva il grande successo. Da allora Eva Longoria ne ha fatta di strada, si è sposata ed è diventata un’attrice sempre più affermata, a carriera consolidata l’attenzione si è spostata anche sul look, Eva è una donna bellissima, ama la moda la segue e la fa, a Cannes ha stupito tutti con le sue mise da favola, come dimenticare l’abito da principessa di Emilio Pucci? Oggi vediamo Eva Longoria con un top molto carino Hoss Intropia!

Eva Longoria è stata fotografata a New York con un cardigans molto carino della collezione primavera estate 2020 di Hoss Intropia, sceglie un top con paillettes luminoso e brillante che fascia le sue curve con estrema eleganza.
 

Eva Longoria dimostra sempre un ottimo gusto in fatto di moda, sceglie sempre mise che le stanno in modo perfetto, passa da abiti da sogno a mini dress super sexy per arrivare a mise più sportive, ma il suo stile resta sempre intatto.
 

Eva Longoria per partecipare ad un evento mondano a New York sceglie un paio di pantaloni shinny neri, pump con un alto plateau nere, il cardigans con paillettes Hoss Intropia e per finire una meravigliosa Birkin di Hermes in pelle blu notte.
 

Foto da:
Ufficio Stampa Hoss Intropia
 

Parole di Serena Vasta