Eva Longoria splendida con un abito Ferragamo e immancabili pumps Christian Louboutin

Eva Longoria, star della serie Desperate Housewives, sfoggia ancora una volta un look molto particolare e molto bello formato da abito firmato da Salvatore Ferragamo e pumps nude Christian Louboutin, vi piace?

Eva Longoria splendida con un abito Ferragamo e immancabili pumps Christian Louboutin

Ancora un look favoloso per Eva Longoria, questa volta firmato Salvatore Ferragamo. È davvero strano pensare che quella in onda in questi giorni in America sia l’ultima stagione della serie che l’ha resa famosa, del resto la nostra casalinga disperata preferita non ci sembra per niente abbattuta, vero? Con o senza Desperate Housewives sono sicura che continueremo a vederla così, perfetta in ogni occasione, che si tratti di red carpet o di serata mondane come questa che si è tenuta a Beverly Hills per la terza edizione del Power Of Women Luncheon.

I look di Eva Longoria si sono sempre fatti notare in quest’anno per il gusto unico dell’attrice che sa come vestire in modo da sembrare sempre perfetta e glamour, l’abbiamo vista scegliere il color block di Victoria Beckham e indossare scarpe favolose tra cui le pumps Ferragamo appunto, stilista il cui stile sembra proprio amare!
 
Eva Longoria in pochi anni è diventata un punto di riferimento di mode e tendenze e dando uno sguardo al suo ultimo look, come si fa a dire il contrario! Eccola ancora una volta protagonista con poco, mentre indossa un abito a tubino firmato Salvatore Ferragamo in un colore al limite tra il rosso e l’arancio, senza bretelle e con cintura rossa in vita.
 
Ovviamente a completare il suo outfit spuntato pumps nude Christian Louboutin, ma ormai la cosa non è più una novità, le scarpe Christian Louboutin sono la primissima scelta delle star. Cosa ne pensate? Vi piace il suo look?