Eva Longoria solare in un minidress Asos e pumps Brian Atwood

Eva Longoria presenzia alla “Microsoft Imagine Cup Worldwide” indossando un abito da coktail arancio firmato Asos e le splendide pumps Debra di Brian Atwood per un look solare e ricercato.

Eva Longoria solare in un minidress Asos e pumps Brian Atwood

Eva Longoria, la “mini” casalinga disperata, continua a essere un punto di riferimento per mode e tendenze fashion, dato che come nella serie, anche nella vita reale non disdegna l’alta moda! La vediamo qui in occasione della finale “Microsoft Imagine Cup Worldwide” al Lincoln Center di New York, mentre indossa un minidress firmato Asos in un color arancio molto caldo al quale ha abbinato le bellissime pumps Debra di Brian Atwood, vertiginose sia nel tacco che nell’altezza del plateau.

Eva Longoria ama il color block, l’abbiamo vista qualche giorno fa sfoggiare una creazione Victoria Beckham che lo interpretava, in questo caso invece ha fatto una scelta tono su tono, però le sta comunque un incanto!
 
La scelta Brian Atwood poi è ricorrente tra le star, le sue pumps sono amatissime da molte fashion addicted, e guardando queste, come si può non amarle? A voi piace questo look della Longoria?