Eva Longoria: pelle perfetta con il caffè

Eva Longoria ci svela il suo segreto di bellezza, la diva di Hollywood ci svela che il segreto della sua pelle perfetta è celato in una maschera al caffè.

Eva Longoria bellissima col caffe

Eva Longoria è una ragazza davvero bellissima, un fisico perfetto da pin up, una chioma splendente la pelle del suo viso sempre impeccabile, leggermente ambrata e sempre luminosa. Eva Longoria ha svelato il segreto della sua bellezza, si tratta di maschere per il viso casalinghe a base di caffè, non credo che possa bastare usare il caffè per essere belle come lei, ma la situazione della nostra pelle potrebbe sensibilmente migliorare. Provare non costa nulla, no?

Eva Longoria ha da poco divorziato ma pare essersi ripresa alla grande, ha reagito come une vera dimostrando a tutte le donne che un uomo traditore non si deve sopportare per forza!
 

Ma come si fa questa miracolosa maschera per il viso al caffè? Prendete una ciotolina e mettete l’olio d’oliva, il succo di limone e il caffè macinato che serve per avere una consistenza cremosa, mescolate bene e poi spalmate questa crema sul viso. Lasciate in posa per una decina di minuti e poi risciacquate il tutto con acqua tiepida.
 

Io ho i miei dubbi ma in fondo provare non è costoso e nemmeno impegnativo, quindi non devo nessun motivo per non preparare in casa questa maschera per il viso!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.