Eva Longoria: Ferragamo e Victoria Beckham

La deliziosa desperate housewives Eva Longoria sceglie di indossare un abito della Victoria Beckham collection per andare a cena proprio con Victoria, completa il look con accessori Ferragamo, sandali con il tacco e pochette in pelle.

Eva Longoria: Ferragamo e Victoria Beckham

 

La bella attrice Eva Longoria sceglie un look carino e azzeccato per andare a cena con Victoria Beckham e Gordon Ramsay al ristorante “Maze” lo scorso sabato 4 Settembre. Eva Longoria sceglie di rendere omaggio a Victoria Beckham e per andare a cena con lei indossa un abito bellissimo che fa parte della Victoria Beckham Collection per la primavera estate 2010, un vestito sexy che su Eva sta benissimo, lei è bassina ma è perfetta, può indossare qualsiasi cosa ed essere sempre perfetta.

Eva Longoria sceglie un abito sotto il ginocchio in tessuto bianco ghiaccio con scollatura a barca e maniche corte, mi piace come questo vestito valorizzi le curve e la femminilità della bella desperate housewives, così come di tutte le donne.
 

Come vi dicevo per Eva c’è un look d’eccezione, all’abito Victoria Beckham abbina gli accessori Salvatore Ferragamo, un paio di sandali in metallo argento con plateau e una pochette davvero bellissima in hayers nero.
 

Eva Longoria sfoggia un look carino e sexy, ma assolutamente non esagerato o volgare, mi piace come è riuscita ad abbinare in modo perfetto l’abito agli accessori. Sarà stata contenta Victoria Beckham secondo voi? Io dico di si!
 

abito victoria beckham collection
 

Parole di Serena Vasta