Eva Longoria divorzia, fine del matrimonio con Tony Parker

Dopo i numerosi tradimenti di Tony Parker, la bella casalinga disperata Eva Longoria ha deciso di divorziare, di rimuovere i tatuaggi e di cambiare vita!

Eva Longoria divorzia, fine del matrimonio con Tony Parker

Eva Longoria ha deciso di divorziare, la bella attrice americana ha messo fine al suo matrimonio! Apprezzo molto le donne famose che dopo i ripetuti tradimenti decidono di chiudere la loro storia, non che non ci si possa lavorare su un matrimonio che traballa, ma è anche vero che non è scritto da nessuna parte che si debba subire e sopportare l’insopportabile! E così dopo il clamoroso divorzio di Sandra Bullock, ecco un’altra attrice che intende farsi rispettare dagli uomini e di piantare in asso il compagno fedifrago!

Eva Longoria è una donna bellissima, così come lo è Sandra Bullock, mi chiedo davvero cosa spinga un uomo a tradire le propria moglie e di farlo in modo così maldestro da farsi beccare e mettere in croce su tutti i tabloid e le riviste di gossip internazionali. Ecco cosa dichiara Eva: “È con grande tristezza che, dopo 7 anni insieme, Tony ed io abbiamo deciso di divorziare. Ci vogliamo bene reciprocamente e preghiamo per la felicità l’uno dell’altra”. Matura e di classe la bella desperate housewives
 

La bella Eva Longoria vive un momento molto difficile, dopo aver trovare numerosi messaggi sul cellulare di Tony, che testimoniano i vari tradimenti, ha dovuto affrontare il divorzio, la fine di un amore e la delusione per l’aver scoperto tresche che durano da un anno, inoltre ha anche dovuto mettere da parte il suo desiderio di maternità. “In questo momento l’attenzione di Eva non è incentrata sulla maternità. Passa il suo tempo con la famiglia, gli avvocati e la sorella. ”Ha appena presentato istanza di divorzio, e a tutto pensa tranne che a un figlio”.
 

Un’altra cosa molto spiacevole che Eva sta affrontando è la rimozione dei tatuaggi fatti per Tony Parker, il ‘NINE‘ dietro il collo, cioè il numero della maglietta indossata da Tony quando gioca con gli Spurs e la data del suo matrimonio scritta in numeri romani, VII VII MMVII, sul polso destro.
 

Noi facciamo gli auguri ad Eva, liberarsi di un marito immaturo e traditore è una cosa da festeggiare, così come la sua forza!

Parole di Serena Vasta