Eva Longoria, bellissima con un abito Victoria Beckham

Eva Longoria è davvero bellissima fasciata in un abito Victoria Beckham della collezione primavera estate 2011, un abito monospalla in color cipria.

Eva Longoria, bellissima con un abito Victoria Beckham

Sempre più bella la nostra Eva Longoria, oggi la vediamo con un look strepitoso firmato Victoria Beckham, un vestito drappeggiato davvero femminile e seducente. Eva Longoria è stata fotograta da Barnes & Noble a Los Angeles per la promozione del suo libro di cucina che si intitola “Eva’s Kitchen”. Chissà se le ricette del libro sono il segreto della sua conturbante bellezza!

“Eva’s Kitchen” è il primo libro di cucina di Eva Longoria, fa un po’ strano immaginarla ai fornelli, questa bella casalinga disperata è intenzionata a rilanciare la sua immagine, non ne vuole assolutamente sapere di passare per la povera vittima tradita dal marito, ultimamente invece appare raggiante, sempre in perfetta forma e con look impeccabili e glamour.
 

In queste ultime settimane abbiamo visto Eva Longoria indossare varie volte abiti della Victoria Beckham Collection, oggi la possiamo ammirare con un delizioso vestitino monospalla drappeggiato in seta luminosa e in un romantico color cipria.
 

Eva completa il suo look con degli orecchini pendenti in pietra verde e con delle pumps in pelle color cipria di Salvatore Ferragamo.
 

L’accoppiata abiti Victoria Beckham con accessori Salvatore Ferragamo è una scelta quasi scontata per Eva, io credo che abbia trovato la formula magica!

eva orecchini

Parole di Serena Vasta