Eva Longoria bellissima con le pump Giuseppe Zanotti sotto un abito Monique Lhuillier

Eva Longoria completa un look delizioso formato da un abito da cocktail firmato Monique Lhuillier con un paio di sandali Giuseppe Zanotti, sempre prima scelta delle celebrity di tutto il mondo.

Eva Longoria bellissima con le pump Giuseppe Zanotti sotto un abito Monique Lhuillier

Eva Longoria sfoggia un altro dei suoi look favolosi completato ancora una volta da scarpe Giuseppe Zanotti. La bella casalinga disperata ha infatti indossato dei sandali platform con punta peep-toe in satin color argento con vistoso plateau interno per completare l’effetto già spettacolare dell’abito da cocktail firmato Monique Lhuillier. Del resto doveva essere perfetta, visto che era proprio lei la presentatrice dell’evento Maldef, “Mexican American Legal Defense and Education Fund“, perciò scarpe Zanotti erano davvero l’ideale, specie in questa versione con cinturino alla caviglia così romantica e raffinata.

Giuseppe Zanotti è molto spesso una delle prime scelte delle celebrity, abbiamo visto star come Jennifer Lopez indossare le sue scarpe più belle, senza contare che è stato suo il sandalo più prezioso del mondo presentato a Cannes e indossato dalla modella Anja Rubik solo qualche settimana fa.
 
Che ne pensate del look di Eva Longoria? Vi piace?