Eva Herzigova incinta di 4 mesi, sarà un maschietto

La bellissima top model Eva Hervigova è incinta del suo secondo figlio, la bella modella è incinta di 4 mesi ed ha 37 anni e si dichiara felicissima ed in effetti appare raggiante, tantissimi auguri!

Eva Herzigova incinta di 4 mesi, sarà un maschietto

Eva Hervigova è incinta, la bellissima top model degli anni Novanta che tutt’oggi resta una delle più amate e quotate, aspetta il suo secondo figlio, ha 37 anni e ha dichiarato di essere felicissima di questa gravidanza e di non essere affatto preoccupata per la linea! Eva Herzigova ha dato il lieto annuncio in una intervista su Vanity Fair corredata da un bel servizio fotografico in cui mette in mostra la sua bellezza ma anche il suo essere mamma, infatti in una foto è con George, il suo primogenito.

Eva Herzigova ha 37 anni e in fondo è un’età giusta per avere una seconda gravidanza, lei è bella e giovane e dice di aver fortemente cercato questo bambino, dice di aver fatto calcoli, conti e di tutto pur di riuscire a rimanere incinta ed alla fine ce l’ha fatta.
 

Racconta che da quando è arrivato George la sua vita è cambiata che non gliene frega niente di cellulite e smagliature che non tornerebbe mai indietro, ci racconta che: “George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend”.
 

Parla anche della forma fisica e della dieta in gravidanza e ci svela che: “Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada. Solo che cerco di mangiare sano. Pare che tutto di un essere umano si decida nei nove mesi in cui si sta nella pancia. Che ansia, che responsabilità. Questo conta, non quanto ingrassi e quanto ci metti a tornare in forma dopo il parto. Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima”.
 

Difende il mondo della moda e attacca quello della chiururgia estetica e dice: “Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia: tutti uguali, tutti immobili. Bisogna smettere di dire che è la moda che dà canoni estetici sbagliati: la moda è illusionismo, è arte dell’immagine. È la realtà che ormai è molto più ritoccata di una foto”.
 

Noi siamo d’accordo con lei su tutta la linea e le facciamo i nostri migliori auguri per questa gravidanza!
 

Parole di Serena Vasta