Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer con le stelline Dolce & Gabbana su Vogue

Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer indossano abiti con le stelline Dolce & Gabbana per la copertina di settembre di Vogue Spagna. Bellissime!

Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer con le stelline Dolce & Gabbana su Vogue

Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer sono le protagoniste del nuovo numero di Vogue Spagna, le tre bellissime top model posano insieme per la copertina del numero di settembre 2011. La cosa carina di questo servizio è che non solo sono state scelte top model degli anni Novanta e quindi non proprio giovanissime, ma tutte e tre omaggiano la moda italiana indossando i favolosi abiti con le stelline di Dolce & Gabbana! I due designer hanno davvero conquistato tutti con le loro stelline impertinenti, vero?

Spero che vi piacciano perchè non si può proprio resistere alle stelline di Dolce & Gabbana, sono dappertutto e si impongono come un must have della stagione autunno inverno 2011 2012, prontamente copiate anche dalle griffe low cost! Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer indossano abiti simili, tutti neri con stelline bianche, ma modelli diversi.
 
Vi piace questa copertina “stellare”?

Parole di Serena Vasta