Eva Herzigova entra nel club delle donne tradite, il marito beccato con un'altra

Eva Herzigova entra nel club delle donne tradite, il marito Gregorio Marsiaj è stato beccato con un'altra donna a Praga. Povera Eva Herzigova!

Eva Herzigova entra nel club delle donne tradite, il marito beccato con un’altra

Ebbene si anche Eva Herzigova è stata tradita dal marito, e non ci sono scuse, la bella modella e musa di Dolce & Gabbana è stupenda, il marito non è un toy boy, ha una bella famiglia ed un bambino di soli 8 mesi, insomma sembra rasentare l’assurdo vedere il marito scambiarsi tenere effusioni con un’altra donna. Come accadde a suo tempo per Sabrina Ferilli, sembra assurdo che uomini sposati con donne bellissime che tolgono il sonno a milioni di maschietti, si ritrovino tradite con foto del misfatto in prima pagina con umiliazione pubblica al seguito.

Eva Herzigova e il marito Gregorio Marsiaj sembravano una delle coppie più belle e fashion, una coppia perfetta a detta di molti, ma evidentemente non è così, perchè altrimenti non si spiega il bel marito di Eva che si scambia effusioni a Praga con una mora sconosciuta.
 
Gregorio Marsiaj è stato sfortunato perchè io credo che molte di noi non l’avrebbero mai riconosciuto, ed invece è stato beccato dal paparazzo giusto che ha scovato questo tradimento nel cuore di Praga, probabile nazionalità della donna che è con lui.
 
Mi dispiace per Eva, come mi dispiacerebbe per qualsiasi altra donna nella sua posizione, poi la cosa brutta della fama è anche questo, la vita privata anche nei momenti più dolorosi è sbattuta in prima pagina.
 
La coppia ha due figli piccoli George 4 anni, e Philip, di appena 8 mesi. Chissà se Eva lo perdonerà…
 
gregorio marsiaj in compagnia di una ragazza misteriosa

Parole di Serena Vasta